top of page

CHI È SYDEX

 

Sydex progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo pompe a cavità progressiva per trasferire un gran numero di fluidi newtoniani e non-newtoniani.

L’azienda ha sede a Lonigo (VI) e si fonda sul principio di gestione della qualità, caposaldo per tutti i nostri reparti aziendali, che si esprime nella piena soddisfazione del cliente e nella leggendaria affidabilità delle nostre pompe.

Sydex s’impegna costantemente ad offrire la più alta qualità possibile del prodotto e dei servizi che incontrano sempre le aspettative del cliente, talvolta addirittura superandole. La filosofia aziendale è basata sulla convinzione che la garanzia di qualità comincia con il design del prodotto e finisce solo quando il cliente ottiene un’accettabile funzionalità del prodotto, del valore percepito e del servizio. A questo scopo, abbiamo ottenuto la certificazione di qualità TUV nord – ISO 9001:2008 in marzo 2007 e le nostre pompe possono inoltre essere fornite con la certificazione ATEX per le aree rischiose emessa da DNV.

Al momento una vera e propria organizzazione multinazionale del gruppo Sydex di aziende continua a rappresentare in tutto il mondo l’eccellenza tecnica, la qualità, il valore e la disponibilità con:

SYDEX SRL in Italia;

TORQUEFLOW SYDEX LTD in Gran Bretagna;

SYDEX SINGAPORE PTE LTD a Singapore;

SYDEX FLOW in Portogallo;

SYDEX USA negli USA

La nostra organizzazione offre un patrimonio di conoscenze, esperienze e competenze che è a vostra disposizione in tutto il mondo. La nostra attenzione è interamente rivolta ai bisogni dei nostri clienti attraverso standard qualitativi molto elevati e un sistema di produzione moderno, flessibile e dinamico che ci consente di essere un partner solido e affidabile.

Sydex srl ha razionalizzato il proprio spazio di magazzino riducendo lo spazio adibito allo stoccaggio e aumentando l’area produttiva, introducendo un trasloelevatore Kardex, ossia un magazzino verticale computerizzato di produzione svizzera che rende ancor più efficiente la fornitura dei ricambi e ottimizza il supporto post-vendita. Combinando un ingombro ridotto, la capacità di volume di grandi dimensioni e rapidi sistemi di recupero, questa unità di magazzino “a grattacielo” ha segnato un significativo passo in avanti nella nostra sede.

L’unità Remstar Shuttle è in grado di memorizzare migliaia di voci con facile accesso sia per la produzione sia per la fornitura di ricambi, facendo risparmiare 3 giorni al ciclo produttivo della pompa e incrementando del 30% la quantità di ricambi che possono essere spediti nello stesso giorno. L’integrazione con i sistemi MRP assicura che i livelli di inventario siano mantenuti mentre le scorte vengono ottimizzate per la migliore consegna possibile e la massima disponibilità.

Gli investimenti in corso mantengono Sydex all’avanguardia delle frontiere tecnologiche e delle catene di fornitura. Continuando a ricercare il miglioramento attraverso l’innovazione e la rapida adozione di tecniche ed equipaggiamenti efficienti promettiamo ai nostri clienti un livello continuativo di qualità e disponibilità ineguagliato dalla concorrenza.

 

Sydex progressive cavity pump logo

SYDEX SRL -

Via Lord Baden Powell, 24 - 36045 Lonigo (VI) – Italy,

Tel.: +39 0444 43 25 88

Fax: +39 0444 43 25 89 / No. Registro Imprese di Vicenza /Cod. Fisc. e Part. I.V.A. 03075420244 /REA No. VI 296900 - Cap. Sociale € 117.000 i.v.

(+39)  0444 432 588 

+ 704 843 5048

bottom of page